Domande Frequenti

Puoi acquistare direttamente sul nostro sito. Scegli i prodotti, aggiungili al carrello e segui le istruzioni per completare l'acquisto.

Le spedizioni vengono effettuate solo in Italia e richiedono generalmente 2-5 giorni lavorativi a seconda della destinazione.

Sì, riceverai un'email con il numero di tracciamento non appena l'ordine viene spedito.

Sì, hai 14 giorni di tempo per effettuare un reso. Il prodotto deve essere integro e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Il reso non è applicabile su prodotti deperibili come le piante. Se dovessi riscontrare anomalie in fase di ricevimento della merce, segnalacelo entro 48 ore dalla consegna. I nostri contatti sono disponibili nella pagina contatti.

Puoi scriverci a info@tropicalroots.it o contattarci via WhatsApp.

Certamente, utilizziamo piattaforme di pagamento sicure e crittografate per garantire la protezione dei tuoi dati.

In fase di checkout troverai una sezione dove poter inserire il codice sconto. Solamente utenti registrati possono utilizzare dei coupon. Lo sconto verrà applicato sul totale del carrello escluse le spese di spedizione.

Attualmente i metodi accettati sono Carta di credito, PayPal e GooglePay.

Se hai altre domande, visita la nostra pagina contatti!

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e per analizzare il traffico. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy.

Gestisci le tue preferenze